ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: Allievi e Giovanissimi regionali sfortunati ma già oggi possono rifarsi

ALLIEVI REGIONALI (1999)

Monticelli – Fermo SSD 2-3

Escono sconfitti in extremis i ragazzi di mister Peppe Sospetti dallo scontro casalingo contro il Fermo SSD. I Gol di Brugiati e Massini non sono serviti per continuare con la lunga striscia positiva iniziata nelle fase provinciale. Oggi turno infrasettimanale alle ore 15.00 a Comunanza.

MONTICELLI (4-3-3): Mindoli; Simonetti, Bianchini, Piccioni, Silvi; Massimi, Tarli, Giuliani; Bartolomei, Brugiati, Leone. A disp. Ruzzini, Celani, Senesi, Caminonni, Manca, Pignotti, Farnesi.

Reti: Brugiati, Massimi

 

 

GIOVANISSIMI REGIONALI (2001)

Monticelli – Porto d’Ascoli 3-3

Pareggio pirotecnico tra Monticelli e Porto d’Ascoli. Passano in vantaggio i ragazzi di Gilberto Sospetti con un bel gol di Legnini. La squadra rivierasca ribalta il risultato ma ancora Legnini con una strepitosa discesa sulla fascia pareggia i conti. Al gol di Bruni risponde in extremis il Porto d’Ascoli per un pareggio che ha divertito sicuramente il folto pubblico presente.  Oggi i giovani biancoazzurri sono attesi alle 15.00 dall’insidiosa trasferta contro il Calcio Lama.

MONTICELLI (4-3-3): Pantaloni; Mazzola, Costantini, Cerullo, Zucchetti; Trenta, Lappani, Troiani; Felicetti, Maselli, Legnini.

Reti: Legnini (2), Bruni

 

Leave a Reply