ULTIME NOTIZIE

Giudice sportivo: 8 giornate a Sartori del Fano, 3 a Dos Santos del Chieti

Il Girone F della serie D fa parlare di se dopo le decisioni del Giudice Sportivo. Matteo Sartori del Fano è stato squalificato per 8 giornate “per avere, a gioco in svolgimento, colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto. Alla notifica del provvedimento disciplinare, il medesimo profferiva espressioni gravemente offensive ed irriguardose all’indirizzo di un A.A. tentando di avvicinarglisi con fare minaccioso. Inoltre spintonava il Direttore di gara che di interromperne l’incidere ponendogli le mani sul petto e, una volta allontanato solo grazie all’intervento dei compagni di squadra, nell’abbandonare il terreno di gioco, prendeva a calci la bandierina del calcio d’angolo spezzandola”.

Dos Santos del Chieti è stato invece squalificato per 3 giornate “per avere colpito un calciatore avversario, lontano dall’azione di gioco, con una gomitata alla nuca”.

Rimane in diffida Andrea Petrucci del Monticelli mentre arriva a 3 ammonizioni capitan Mauro Sosi. Seconda ammonizione per Gesuè, primo cartellino per Federico Traini.

Leave a Reply