ULTIME NOTIZIE

SETTORE GIOVANILE: turno sfortunato per le squadre del Monticelli

JUNIORES NAZIONALE
Matelica – Monticelli 2-1

Sconfitta immeritata sul campo della squadra più in forma di tutto il campionato. Un Monticelli che gioca una grande partita ma non riesce a finalizzare tutte le occasioni avute. Passati i vantaggio con un bel gol di Giorgi, viene raggiunta e superata nel secondo tempo. Espulso Cavuoti per fallo da ultimo uomo.

MONTICELLI (4-3-3): Mindoli; Simonetti, Loreti, Cavuoti, Giacoboni; Luzi, Funari, Giorgi;  Morganti, De Santis, Mariani.

Reti: Giorgi

Nel prossimo turno il Monticelli osserverà un turno di riposo.

 

ALLIEVI REGIONALI

Monticelli – Cuprense 2-3

La squadra di mister Peppe Sospetti esce sconfitta in casa dopo una partita bella e combattuta: Priva di diversi infortunati e di alcuni giocatori aggregati con la Juniores e la prima squadra, gli Allievi hanno tenuto botta fino alla fine cedendo solo negli ultimi minuti. Esordio per Ruzzini e Marini (entrambi classe 2000) nella squadra titolare.

MONTICELLI (4-3-3): Ruzzini; Caminonni, Bianchini, Celani (Bartolomei), Silvi; Piccioni (Cannellini), Marini (Manca), Giuliani; Massimi (Farnesi), Amadio (Senesi), Leone. A disp. Mindoli, Torquati

Reti: Amadio, Leone

Nel prossimo turno (sabato 23 gennaio alle ore 16)  a MonteUrano contro il Campiglione.

 

ALLIEVI CADETTI

San Giusto – Monticelli 1-3

Bella vittoria  della squadra di Mister Cao sul campo del San Giusto per 3-1. Nonostante diversi giocatori “prestati” ai Regionali di Mister Sospetti la squadra ha dominato la partita e ha portato a casa una meritata vittoria.

MONTICELLI (4-3-3): Mistichelli; Cantalamessa, Caringola, Liboni, Mariotti; Clementi, Lombardi, Giantomassi; Filippini, Pignotti, Capriotti. A disp. Rosati, Patrini, Candidori, Campetti, Giordani, Izzi, Bruni.

Reti: Caringola, Giantomassi, Bruni

Nel prossimo turno il Monticelli riceverà la Recanatese

 

GIOVANISSIMI REGIONALI

Sconfitti per 6-3 a Fermo contro la Fermana giocheranno il prossimo turno in casa contro l’Ascoli domenica 24 gennaio alle ore 11

 

GIOVANISSIMI CADETTI

Sconfitta casalinga contro il Calcio Lama. Prossimo turno domenica 24 gennaio alle ore 9.30 sul campo di Porto d’ Ascoli

 

 

 

 

Leave a Reply