ULTIME NOTIZIE

Accrediti Monticelli – Sambenedettese

L’Asd Monticelli dispone le seguenti modalita’ di richieste di accredito, stabilite dalla LND:

– Le richieste vanno inviate su carta intestata via email alla casella di posta elettronica ufficiostampa@asdmonticelli.it entro GIOVEDI 4 FEBBRAIO alle ore !8

– TESTATE GIORNALISTICHE (1 GIORNALISTA + 1 FOTOGRAFO CAMPO)
Saranno concessi accrediti solamente a giornalisti o a pubblicisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo dei Giornalisti. Alle testate giornalistiche (carta stampata e siti internet) sono riservati un massimo di n.2 accrediti (1 giornalista + 1 fotografo campo).
La richiesta deve essere formulata su carta intestata della testata giornalistica e firmata dal direttore responsabile o dal legale rappresentante. Nella stessa vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una copia della tessera dell’Albo (non saranno prese in considerazione richieste prive della copia della tessera d’appartenenza all’Ordine dei Giornalisti).

– EMITTENTI TV (3 GIORNALISTI + 2 TECNICI)
Le emittenti televisive, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito come sopra illustrato ed avranno diritto ad un massimo di n. 5 accrediti (3 giornalisti + 2 tecnici). Nella stessa vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed una copia della tessera dell’Albo (non saranno prese in considerazione richieste prive della copia della tessera d’appartenenza all’Ordine dei Giornalisti). Non sara’ consentito l’accesso a bordo campo.

– EMITTENTI RADIOFONICHE (2 GIORNALISTI oppure 1 GIORNALISTA + 1 TECNICO)
Le emittenti radiofoniche, che risultano in possesso della prescritta autorizzazione valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito come sopra illustrato ed avranno diritto ad un massimo di n. 2 accrediti (2 giornalisti oppure 1 giornalista + 1 tecnico).
Nella stessa vanno evidenziati i nominativi delle persone da accreditare, i dati anagrafici ed ed una copia della tessera dell’Albo (non saranno prese in considerazione richieste prive della copia della tessera d’appartenenza all’Ordine dei Giornalisti). Non sara’ consentito l’accesso a bordo campo.

Leave a Reply