ULTIME NOTIZIE

Civitanovese – Monticelli: le voci di Castelli e Stallone

Mister Stallone al termine della partita con la Civitanovese ha parlato dell’andamento del match e delle condizioni della sua squadra.

“Sono contento di quello che ho visto in campo; la prima mezz’ora meglio loro ma siamo stati bravi a soffrire e a prendere poi in mano il pallino del gioco. Loro sono una squadra quadrata, molto fisica, ma siamo stati bravi a trovare l’equilibrio e a costruire giocate di qualità. Abbiamo avuto delle buone occasioni, tutte da bellissime azioni, cosi come è stato bello il gol di Pedalino. Siamo venuti a Civitanova con molte defezioni ma ho visto in campo diverse cose provate nei giorni scorsi. Siamo una squadra quasi totalmente nuova ma già i ragazzi stanno capendo la mentalità di gioco che voglio dare alla squadra. Alla fine potevamo anche vincere la partita ma va bene cosi, sono soddisfatto”.

Francesco Castelli, Direttore Generale:

“La società è molto contenta di come è andata la partita. Siamo arrivati a Civitanova, in un campo al limite delle praticabilità e con sei assenze importanti. Nonostante questo abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo perso solo ai rigori. Volevo pubblicamente fare i complimenti a Mister Stallone che, inserendo Amelii e spostando Forgione a centrocampo, ha trovato la giusta mossa per cambiare la partita. Forgione in quella zona del campo ci ha dato qualità e meritavamo sicuramente qualcosa di più.”

Leave a Reply