ULTIME NOTIZIE

Iotti: domenica a Vasto giochiamocela!

Ilario Iotti, classe 95, domenica ha fatto il suo esordio con la maglia del Monticelli. A detta di mister Stallone, e di diversi addetti ai lavori, uno dei migliori nella sfida contro l’Alfonsine. Il tecnico biancazzurro si è lasciato anche andare a una previsione: ” Se Ilario continua cosi a gennaio torna in Lega Pro”.

Iotti ha infatti già esordito in Lega Pro con la maglia dell’Ascoli Picchio per poi vivere da protagonista le esperienze in D con il Matelica e la Fermana. Un bel colpo quindi per la squadra del presidente Palatroni che crede molto nelle qualità del giocatore convinto che possa rappresentare un punto di forza importante nella rosa della squadra.

“Qui a Monticelli mi sembra di essere in una grande famiglia. Conoscevo già il mister e il prof, sapevo che era un ottimo ambiente ma sono rimasto particolarmente colpito perchè mi hanno subito accettato e sono stato subito accontentato in tutto. Qui sto veramente bene. Se continuiamo ad allenarci in questo modo e a seguire le idee del mister possiamo salvarci il prima possibile, poi tutto quello che viene dopo è ben accetto. La partita con l’Alfonsine è stata dai due volti: prima del diluvio abbiamo giocato alla grande poi loro, che erano più strutturati fisicamente, hanno iniziato a buttare in avanti queste palle alte da cui poi è scaturito il gol. L’espulsione di Terrenzio mi è sembrata esagerata e poi quella punizione inesistente al novantesimo da cui è nato il gol. Domenica andremo a Vasto, una bella piazza dove dobbiamo stare attenti e sudarcela fino alla fine. Dobbiamo giocare a calcio come domenica scorsa, senza paura e affrontando l’avversario a viso aperto. Poi quello che verrà verrà”.

 

 

Leave a Reply