ULTIME NOTIZIE

Le parole di Stallone prima di Monticelli – San Nicolò

Al termine della rifinitura mattutina mister Nico Stallone è intervenuto sul momento della squadra e sull’avversario del prossimo turno:

“In questo momento il San Nicolò, insieme a Matelica e Fermana, è una delle squadre più forti del girone. Per noi sarà una partita molto difficile, hanno dei giocatori fortissimi  e praticano anche un buon calcio. Una partita che capita nel momento meno opportuno vista l’emergenza che stiamo vivendo ma non ci scoraggiamo e cercheremo comunque di far risultato, come abbiamo sempre fatto in questi due anni precedenti.

Noto ogni giorno di più la crescita della mia squadra: una crescita non solo individuale ma soprattutto di gruppo. Un gruppo che non sente il peso delle sei/sette assenze che abbiamo ogni domenica e che cresce costantemente. Una crescita non solo calcistica ma anche di testa; la squadra sta acquisendo la mia mentalità e questo si vede partita dopo partita”.

Per il Monticelli “quarta” partita fuori casa e ancora una volta con l’infermeria piena. Oltre agli squalificati Canali e Pierantozzi mancheranno Amelii, Cappelli, Nazziconi e Vallorani. In dubbio gli acciaccati Gesuè e Bracciatelli.

 

 

Leave a Reply