ULTIME NOTIZIE

Mister Stallone pre derby: “In queste prime giornate ci è mancata solo la vittoria ma la squadra continua a crescere”

Mister Stallone ha parlato del derby con la Civitanovese, al termine della rifinitura mattutina:

“La mia squadra continua a crescere di partita in partita; siamo giovani e la rosa è completamente rinnovata ma vedo nei miei ragazzi lo stesso Dna delle passate stagioni. Si punta ai risultati attraverso il bel gioco! Fino ad ora ci è mancata solo la vittoria ma nessuno dei nostri avversari si è mostrato superiore a noi. Abbiamo superato indenni un trittico terribile con Vastese, San Nicolò e San Marino; ora arrivano quattro partite dove andremo a incontrare altre tre squadre importanti come Civitanovese, Fermana e Matelica. Il calendario ci ha messo davanti, nelle prime nove giornate, forse le sei squadre più forti del campionato; questo può essere un bene perchè più avanti, quando crescerà la forma e la squadra capirà meglio la mia idea di gioco, avremo tutte partite alla nostra portata.

La Civitanovese è una squadra solida e ben messa in campo; rispetto alla partita di coppa sia noi che loro avremo una condizione diversa. Sarà dura perchè dobbiamo rinunciare ancora a diversi giocatori e altri non sono al meglio ma cercheremo sempre di fare la partita e di portare a casa i tre punti.

Mi farà piacere incontrare Lion Giovannini con il quale sono legato da un forte rapporto umano. Lui si merita ben altre platee e sono sicuro che riuscirà a tornare in campionati professionistici. So quanto è importante per lui e per la sua famiglia e gli auguro di fare un grande campionato, a partire però dalla prossima giornata”.

Leave a Reply