ULTIME NOTIZIE

Tutti allo stadio!

Finalmente l’Asd Monticelli torna a casa e chiama a raccolta tutto il quartiere e tutta la città di Ascoli Piceno!

La società e lo staff tecnico hanno fatto un lavoro incredibile per mettere in piedi una rosa competitiva e per continuare a rappresentare una bellissima realtà in un campionato difficile come quello della Serie D. Una rosa giovane, fatta però di ragazzi di qualità e con dei valori importanti. In queste prime giornate è mancata solo la vittoria; abbiamo affrontato squadre forti dovendo rinunciare a tanti giocatori per squalifica e infortuni. Non è però nel nostro Dna quello di fermarci a pensare a quello che poteva essere e siamo già con lo sguardo dritto verso i prossimi impegni.

Domani al Del Duca arriva la Civitanovese e abbiamo bisogno del tifo e del calore di tutto il quartiere e di tutta la città. I ragazzi, molti dei quali entreranno per la prima volta in un campo storico come quello del Del Duca, hanno bisogno di sentire gli applausi e i cori di tanta gente. La società lavora quotidianamente per il bene e per la crescita del quartiere; domani è uno di quei momenti dove in tanti potete far sentire quanto apprezzate questa opera.
Domani vi aspettiamo tutti allo stadio per accompagnare i nostri ragazzi verso quella vittoria che aspettiamo ma che tanto abbiamo meritato nelle precedenti giornate.

Tutti allo stadio per far sentire la vostra voce e per ribadire ancora una volta che “MONTICELLI E’ IL NOSTRO QUARTIERE!”

Leave a Reply