ULTIME NOTIZIE

Fermana – Monticelli: la partita degli ex

Sono ben sette gli ex che scenderanno in campo domenica prossima, allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo. Nella rosa del Monticelli ne figurano ben cinque:

  • Francesco TERRENZIO: ha militato per un anno e mezzo con la squadra canarina (dalla stagione 2014-15 fino a gennaio 2016). Per lui 31 presenze e due gol all’attivo.
  • Saverio PEDALINO: per lui una sola stagione a Fermo (2014-15 con in panchina prima Di Fabio e poi Jaconi) chiusa con 31 presenze e 10 gol
  • Matteo NAZZICONI: sta recuperando dall’infortunio l’esterno d’attacco del Monticelli che ha giocato con la Fermana nel 2014-15. 31 presenze e 4 gol il suo score alla fine dell’anno.
  • Ilario IOTTI: lo scorso anno alla corte di mister Destro, ha chiuso con 33 presenze e tre gol.
  • Andrea BUCCHI: quattro stagioni a Fermo per il “bomber” dal 2001 (appena diciottenne) al 2005. Per lui 74 presenze e 16 gol in serie C con i canarini.

Tra le fila della Fermana militano invece due grandi protagonisti della storica salvezza del Monticelli nello scorso campionato.

Andrea PETRUCCI è più di un semplice ex; ha lasciato un ricordo indelebile nelle menti e nei cuori dei tifosi del Monticelli. Una stagione e mezza nel popoloso quartiere ascolano con nove gol (sei lo scorso anno) in quarantasei presenze.

Sasà MARGARITA ha chiuso con la maglia biancazzurra con dieci reti (da ricordare la doppietta alla Samb) in trenta presenze.

Leave a Reply