ULTIME NOTIZIE

Settore Giovanile: ancora un week end ricco di soddisfazioni

Dopo il pareggio della Juniores di mister Peppe Sospetti a San Nicolò, sono scese in campo le due squadre allievi e le due giovanissimi. Ecco i risultati:

ALLIEVI I FASE (2000)

Monticelli – Centoprandonese 5-1

Quinta vittoria consecutiva per la squadra di mister Flavio Cao, che chiude il girone di andata a punteggio pieno. Otto punti di vantaggio sulla terza in classifica ipotecano cosi il passaggio del turno alla fase regionale. Venti reti in cinque partite con dodici marcatori diversi sono un biglietto da visita impressionante per i ragazzi del Monticelli. Guidano la classifica marcatori della squadra Pompei, Capriotti e Pignotti (foto) con tre reti a testa.

Nel prossimo turno faranno visita alla Real Virtus Pagliare domenica alle ore 16.00 nella prima giornata di ritorno.

MONTICELLI (4-3-3): Di Lorenzo; Cantalamessa, Liboni, Caringola, Mariotti; Lombardi, Giantomassi, Marini Manuel; Pompei, Pignotti, Capriotti.

Reti: Mariotti, Giordani, Bruni, Pompei, Man. Marini

 

ALLIEVI CADETTI (2001)

Monticelli – Recanatese 4-4

Dopo lo sfortunato esordio contro il Potenza Picena (1-0 subito negli ultimi minuti), i ragazzi di mister Patrizio Canala pareggiano in casa contro la Recanatese.

MONTICELLI (3-4-3): Di Vito; Stoppo, Funari, Viviani; Diaconescu, Zadro, Trenta, Giacobbi; Legnini, Maselli, Bruni. A disp. Traini, Mazzola, Pirozzi, Luzi, Messina, Troiani, Felicetti.

Reti: Zadro, Legnini, Maselli, Troiani

 

GIOVANISSIMI I FASE (2002)

Monticelli – Torrione 3-4

Partita emozionante e in alcuni tratti dura tra le due migliori squadre del girone. Il Monticelli chiude il primo tempo in vantaggio per 2-0 ma subisce poi il ritorno della squadra avversaria. La squadra di mister Gilberto Sospetti ha comunque già segnato 32 gol in quattro partite con Cagnetti e Carillo già a 6 marcature personali.

MONTICELLI (4-3-3): Zoldi, Travaglini, Ferretti, Poli, DIomede; Travaglia, Manca, Petroni; Carillo, Cagnetti, Baldassarri.

Reti: Carillo, Petroni, Travaglia

 

GIOVANISSIMI CADETTI (2003)

Cuprense – Monticelli 1-3

Esordio vincente per i ragazzi di mister Livio Bolla che espugnano il campo della Cuprense con un’ottima prestazione di squadra. Giornata però resa triste dal brutto infortunio occorso a Daniele Antolini che ha subito la rottura del legamento del ginocchio in uno scontro di gioco. La società tutta fa un enorme in bocca al lupo al ragazzo con la certezza che possa tornare ancora più forte di prima.

MONTICELLI: Nicolai, Piermarini, Sirocchi, Paoletti, Zappasodi, Antolini, Del Marro, De Cesari, Poli, Spinelli, Benigni. A disp.Tedeschi, Clementi, Fioravanti, Cuccu, Gasmi, Funari, Lucioni.

Reti: Antolini, Del Marro, Gasmi

 

Leave a Reply