ULTIME NOTIZIE

Pedalino in sala stampa: “Sento ancora dolore ma ce la sto mettendo tutta”

Saverio Pedalino, al quarto gol stagionale (seconda doppietta per lui), ex di giornata ha parlato in sala stampa del suo passato alla Fermana e della partita di oggi:

“Per me è sempre un piacere entrare in questo stadio ma ora gioco per un’altra squadra ed è importante vincere e fare gol con il Monticelli. Qui mi sono trovato bene e sono rimasto molto deluso quando me ne sono dovuto andare; in società non tutti avevano un’idea buona di me ma sono tutte cose false. Lo dimostra il rapporto che ho ancora con i tifosi della Fermana e i tanti amici che ho lasciato. Tra me e questo stadio c’è amore e rispetto reciproco; anzi mi volevo scusare perchè, per la foga a fine partita, ho avuto da ridire con un supporter canarino.

Io ho ancora dei problemi fisici che non mi permettono di allenarmi bene e di scendere in campo tranquillo. Non riesco a fare quello che voglio ma ci sto mettendo tutto me stesso anche grazie al lavoro con il mister, il prof Iachini e il fisioterapista che stanno facendo di tutto per recuperarmi in pieno. Sono felice per i due gol ma durante la settimana soffro per questo dolore. Ho iniziato centrale oggi ma quando è entrato Bucchi mi sono spostato esterno, un ruolo che ho ricoperto per diverso tempo nella mia carriera. Mi trovo bene con Andrea (Bucchi) che quando è entrato ha dato il suo ottimo contributo: bravo lui a crearmi lo spazio sul mio secondo gol e bravissimo Vallorani, che non è ancora al meglio, a mettere quel bel cross. In settimana avevamo lavorato bene ed ero convinto di non perdere questa partita ma di portare almeno un punto a casa”.

 

Leave a Reply