ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: riposano i giovanissimi, vincono tutte le altre squadre

ALLIEVI I FASE (2000)

Real Virtus Pagliare – Monticelli 0-4

Sesta vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Flavio Cao che espugnano il campo della Real Virtus Pagliare con un netto 4-0. Il Monticelli guida  punteggio pieno il girone con tre punti di vantaggio sull’Elite Samb che sarà il loro prossimo avversario. La partita si giocherà domenica 23 alle 15.30 a San Benedetto del Tronto.

MONTICELLI (4-3-3): Pantaloni; Desideri, Caringola, Paoletti, Mariotti; Ravo, Manca, Giantomassi; Filippini, Pompei, Paoletti. 

Reti: Giordani, Pompei, Manca, Pignotti.

ALLIEVI CADETTI (2001)

Monticelli – Montecassiano 2-1

Prima vittoria stagionale per i ragazzi di mister Patrizio Canala che, dopo il pareggio con la Recanatese, chiudono la pratica Montecassiano con un autogol e un gol di Bruni. Prossimo impegno a Tolentino domenica prossima.

MONTICELLI (3-4-3): Traini; Diaconescu, Viviani, Funari; Zadro, Trenta, Giacobbi, Legnini; Maselli, Bruni, Felicetti. A disp. Di Vito, Messina, Stoppo, Lappani, Cerullo, Troiani, Luzi.

Reti: Autorete, Bruni

GIOVANISSIMI I FASE (2002)

Turno di riposo per i ragazzi di mister Gilberto Sospetti che torneranno in campo domenica mattina alle ore 11 contro il Porta Romana.

GIOVANISSIMI CADETTI (2003)

Seconda vittoria nelle prime due giornate per i cadetti guidati da mister Livio Bolla che battono il Calcio Lama con un perentorio 3-0. Di Zappasodi, Del Marro e Poli le reti biancazzurre.

MONTICELLI: Nicolai, Clamenti, Sirocchi, Fioravanti, Zappasodi, Paoletti, Del Marro, DI Cesare, Poli, Spinelli, Cantalamessa. A disp. Tedeschi, Gasmi, Cuccu, Lucioni, Regnicoli, Piccioni, Benigni. 

Reti: Zappasodi, Del Marro, Poli

Leave a Reply