ULTIME NOTIZIE

Settore Giovanile: week end in chiaroscuro, oggi scendono in campo le due squadre dei giovanissimi

JUNIORES NAZIONALE

Olympia Agnonese – Monticelli 3-1

La squadra di mister Sospetti viene beffata da un gol fantasma al 90′: sugli sviluppi di un calcio piazzato l’arbitro (e solo lui) assegnava un gol senza che la palla avesse superato la linea. Nè i giocatori avversari e nè l’assistente si erano “accorti” del fatto che la palla fosse entrata in rete. Un errore che segnava una partita equilibrata (la terza segnatura arrivava in pieno recupero con tutta la squadra in attacco alla ricerca del pareggio) nella quale il Monticelli è sceso in campo con diverse defezioni (Luzi, Loreti, Di Matteo, Giorgi, Funari, Cocchieri, Aloisi, Morganti).

MONTICELLI (4-3-3): Orsini; Simonetti, Bianchini, Cardamone, Silvi; Bartolomei (68′ Pignotti), Manca (76′ Allevi), Giuliani; Leone (84′ Amadio), De Santis, Piccioni

Rete: 50′ Leone

 

ALLIEVI I FASE (2000)

Centoprandonese – Monticelli 0-2

Vittoria in trasferta nell’ultimo turno della prima fase. I ragazzi di mister Cao chiudono con 27 punti in 10 partite (9 vittorie e una sconfitta) a parimerito con l’Elitè Samb e si qualificano per la fase regionale.

MONTICELLI (4-3-3): Ruzzini, Paoletti, Caringola, Mariotti, Cantalamessa; Marini, Lombardi, Giantomass; Filippini, Pompei, Capriotti.

Reti: Marini, Izzi

 

ALLIEVI CADETTI (2001)

Monticelli – Civitanovese 2-5

MONTICELLI: Di Vito; Funari, Messina, Viviani, Zadro, Pirozzi, Troiani, Trenta, Cerullo, Maselli, Diaconescu. A disp. Mazzola, Luzi, Celani, Felicetti, Legnini, Stoppo, Bruni.

Reti: Bruni, Maselli

 

GIOVANISSIMI I FASE (2002)

Torrione – Monticelli 1-1

Termina in pareggio lo scontro al vertice tra il Monticelli di mister Gilberto Sospetti e il Torrione. I ragazzi recupereranno oggi la partita rinviata contro la Virtus Pagliare lo scorso 30 ottobre per il terribile sisma che ha colpito le nostre zone e chiuderanno cosi la prima fase prima di iniziare quella regionale.

MONTICELLI (4-3-3): Zoldi, Scaramucci, Poli, Gyjzeli, Diomede; Travaglia, Lappani, Petroni; Carillo, Cagnetti, Baldassarri. 

Reti: Carillo

 

GIOVANISSIMI CADETTI (2003)

La partita con l’Offida si svolgerà oggi alle ore 17 al campo di Santa Maria Goretti di Offida

 

Leave a Reply