ULTIME NOTIZIE

Girone d’andata: tutte le statistiche

I numeri del campionato raccontano di uno grandissimo girone di andata per la squadra del presidente Piero Palatroni. Dopo 17 giornate i punti sono 22 frutto di quattro vittorie, dieci pareggi e tre sconfitte. Al termine del girone di andata dello scorso campionato i punti erano 23 (sei vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte).

La squadra di mister Nico Stallone ha segnato 18 reti subendone appena 16. In “casa” le vittorie sono state due, quattro i pareggi e tre le sconfitte; in pareggio il conto dei gol nove fatti e nove subiti. Il cammino lontano da casa è da zona play-off con due vittorie e sei pareggi. Squadra imbattuta con nove gol fatti e sette subiti.

La squadra ha subito 30 ammonizioni e 4 espulsioni (tutte nelle prime tre giornate).

Riccardo Marani è arrivato a 441′ di imbattibilità (dal gol di Fioretti nella trasferta di Recanati a quello di Bonandi in casa contro la Sammaurese).

La squadra dopo la sconfitta casalinga con l’Alfonsine ha messo in file sei risultati utili consecutivi, interrotti solo dalla sconfitta con il Matelica. Dopo di essa un’altra lunghissima striscia con ben sette risultati utili consecutivi.

 

Il Monticelli ha realizzato solo sei reti nel primo tempo mentre sono dodici quelle realizzate nella ripresa (tutte nell’ultima mezz’ora). Quelle subite sono nove nella prima frazione e sette nella seconda.

La squadra subisce un’ammonizione ogni 51 minuti e un’espulsione ogni 382 minuti. In queste prime 17 partite è andata in gol ogni 85 minuti mentre ne subisce uno ogni 96 minuti.

 

 

 

Leave a Reply