ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: risultati e convocazioni in rappresentativa

Settimana ricca di soddisfazioni per il settore giovanile del Monticelli. Oltre alle tante vittorie sul campo, le buone notizie arrivano anche dalla federazione. Tanti i ragazzi convocati nelle varie rappresentative che si preparano per il torneo delle province.

Rappresentativa Allievi (1999- 2000): ALLEVI Niccolò, BARTOLOMEI Francesco, BRUGIATI Lorenzo, CAMINONNI Fabio, GIULIANI Matteo, ORSINI Nicolo, SIMONETTI Jacopo.

Rappresentativa Giovanissimi (2001-2002): MASELLI PierFrancesco, ZADRO Carlo, TRENTA Giorgio, BRUNI Riccardo, LEGNINI Alessio, FELICETTI GianMarco.

La società fa inoltre un enorme in bocca al lupo a CAGNETTI TOMMASO, dei Giovanissimi, per l’infortunio subito. Il ragazzo sarà lontano dai campi per la rottura di un braccio. La speranza è di rivederlo prestissimo sul campo con la maglia del Monticelli.

 

JUNIORES NAZIONALE

Sconfitta per 5-1 ieri sul campo della Folgore Veregra. Più tardi sul sito verranno inseriti tabellino e commento.

 

ALLIEVI (1999)

5 su 5 per gli Allievi di mister Giuseppe Sospetti. Non si ferma la marcia dei giovani ragazzi biancoazzurri che, come all’andata, rifilano otto reti alla squadra del Ragnola. Nel prossimo turno giocheranno domenica 25 ottobre alle 10.30 a San Marcello contro il Piazza Immacolata.

Monticelli – Ragnola 8-0 

MONTICELLI: Mindoli, Simonetti, Caminonni, Bianchini, Torquati, Tarli, Massimi, Allevi, Bartolomei, Giuliani, Leone. A disp. Orsini, Senesi, Brugiati, Farnesi, Silvi, Celani, Cannellini.

Reti: Leone, Simonetti, Bartolomei, Allevi (2), Farnesi, Cannelini, Senesi

ALLIEVI CADETTI (2000)

Due partite per la squadra di mister Flavio Cao la scorsa settimana. Prima il recupero con la Sambenedettese chiuso per la squadra rivierasca con un netto 5-0. Il primo tempo terminava sullo 0-0 poi tre cambi da parte dei rossoblu cambiavano le carte in tavola.

Sambenedettese – Monticelli 5-0

Monticelli . San Giusto 7-0

I ragazzi del Monticelli  si sono rifatti qualche giorno dopo con un sonoro 7-0 contro il San Giusto. In gol Pompei (2), Pignotti (2), Capriotti, Marini e Caringola.

Prossimo turno domenica 25 ottobre alle 17.30 a Recanati.

GIOVANISSIMI (2001)

Continua la marcia trionfale dei Giovanissimi di Mister Gilberto Sospetti che, dopo sei partite, sono ancora a punteggio pieno. Sono 33 i gol fatti e solo 8 quelli subiti. Ecco i risultati degli ultimi due turni giocati questa settimana. Prossima sfida domenica 25 ottobre alle ore 11.00 al Velodromo contro Offida.

Torrione – Monticelli 1-3

MONTICELLI: Pantaloni, Mazzola, Cagnetti, Funari, Costantini, Lappani, Zadro, Troiano, Felicetti, Maselli, Bruni. A disp. Mistichelli, Principi, Deriu Matteo, Deriu Mario, Giacobbi, Legnini, Cerullo

Reti: Cagnetti, Bruni, Giacobbi

Sant Antonio – Monticelli 2-7

MONTICELLI: Mistichelli, Mazzola, Deriu Matteo, Costantini, Funari, Cerullo, Giacobbi, Maselli, Deriu Mario, Bruni, Felicetti. A disp Pantaloni, Alessandrini, Luzi, De Leonardis, Zadro, Lappani, Troiano.

Reti: Bruni (2), Maselli (2), Felicetti (1) Mario Deriu (1), Lappani (1)

GIOVANISSIMI CADETTI (2002)

Bella vittoria ieri sul campo del Torrione per la squadra di Mister Domenico Cicconi. Dopo lo stop all’esordio contro il Borgo Solestà bel filotto di vittorie per i giovanissimi cadetti che ora in classifica hanno 9 punti dopo 4 partite.

Torrione – Monticelli 0-3

Reti: Ferretti Marco, Poli Franco e Niccolò Travaglia (Rig.)

Nel prossimo turno sfida in casa contro l’Ascoli Picchio, domenica 25 ottobre alle ore 9.00.

Leave a Reply