ULTIME NOTIZIE

Il punto sul Settore Giovanile

JUNIORES REGIONALE
Porto d’Ascoli – Monticelli 5-4

Sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Remo Orsini al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli. “Faccio i complimenti ai ragazzi che, nonostante un arbitraggio “casalingo”, non hanno perso le staffe pensando solo a giocare e credendoci fino all’ultimo – dichiara mister Orsini – La nostra era una squadra molto più giovane visto che abbiamo giocato con diversi ragazzi Allievi: Travaglini e caringola (2002) e Ciarma (2003). Tutti ragazzi di prospettiva – continua il Responsabile del Settore Giovanile – visto che il nostro obiettivo rimane quello di formare ragazzi per la Prima Squadra, come ho fatto con Orsolini e tanti ragazzi che ora sono in Serie C quando ero con l’Ascoli e con Nepi e Nasic alla Fermana”.

Assenti per infortunio Fioravanti, Bruni, Maselli, Desideri e Liboni.

MONTICELLI: Pantaloni, Travaglini (Bruni), Rago, Lazzarini, Mazzola (Ciarma), Mariotti, Pompei, Marini, Setola, Vespa (Migliori), Giantomassi (Caringola).
A disp. Costantini, Natalini
All. Remo Orsini

Reti: Marini, Caringola, Setola, Mariotti

CLASSIFICA: Atletico Ascoli e Montalto 12; Porto Sant’Elpidio 11, Monticelli 8, Porto d’Ascoli e Villa Sant’Antonio 7, Santa Maria e Atletico Centobuchi 6, Palmense, Sangiorgese, Monturano C. 3, Grottammare 2, Azzurra Mariner 1

 

ALLIEVI
Monticelli – Sibillini United 7-1

Ottima prestazione per i ragazzi del Monticelli con un gruppo che partita dopo partita sta crescendo. Allenandosi sempre con impegno stanno migliorando sia a livello tattico che comportamentale. La loro forza l’affiatamento e il gruppo che si è costruito quasi da zero. Merito sicuramente del lavoro di mister Grelli!

MONTICELLI: Di Siro, Rosati (Fioravanti), Ciarma, Orelli (Natalini), Travaglini, Costantini, Diamanti (Sirocchi), Clerici, Caringola (Casalena), Giampieri, Mariotti (Santori).
A disp. De Angelis
All. Grelli

Reti: Caringola (3), Diamanti, Giampieri, Casalena, Mariotti

CLASSIFICA: Torrione 15, Monticelli 12, Sibillini United 9, Castignano 6, Borgo Solestà 3, Cuprense 0.

 

GIOVANISSIMI
Riposo

CLASSIFICA: Sant’Antonio 10, Monticelli 9, Porta Romana 3, Grottammare e Piceno FT 2.

Leave a Reply