ULTIME NOTIZIE

ALTRO PARI CONTRO IL CENTOBUCHI

Altro pareggio per il Monticelli che allunga a 5 la striscia di risultati utili consecutivi. Di fronte il Centobuchi degli ex Fusco e Galli. Torna Natalini in difesa con Fattori, fermo ancora ai box Alijevic. Si torna a vedere il pubblico al Velodromo. Tribuna ovest piena, curva nord occupata dai ragazzi del settore giovanile. Parte meglio il Centobuchi che crea più occasioni. È proprio il Centobuchi che al 15esimo si porta in vantaggio: angolo dalla sinistra spizza Galli e Liberati A due passi spinge la palla alle spalle di Paolini. Alla mezz’ora si fa male Santoni, al suo posto entra Tarli. Passano pochi minuti e il Monticelli crea l’occasione migliore del primo tempo. Palla mossa a centrocampo da Raffaello, Iachini verticalizza per Gibellieri che passa fra due difensori e deposita in rete. Rete annullata per fuorigioco millimetrico. Finisce un primo tempo non brillante. Nel secondo tempo partono meglio gli uomini di Filippini che creano subito un’occasione dopo pochi minuti. Azione che si sviluppa sulla sinistra con Vespa, palla centrale a Caringola che calcia non bene la palla arriva a Gibellieri che di piatto doposita la palla in rete. Ancora una volta rete annullata per fuorigioco, ancora una volta questione di millimetri. Al 13esimo il meritato pareggio del Monticelli. Azione che parte da Raffaello, palla a Iachini che allarga per Porfiri che crossa tagliato sul primo palo dove Gibellieri incorna per il gol del pareggio. Ora il Monticelli ci crede e prova a vincerla. Sempre Gibellieri il più attivo per i biancoazzurri. Classica giostra di cambi per provare a rompere l’equilibrio. Equilibrio che persiste anche dopo i cinque minuti di recupero. Monticelli che sale a 7 punti nel cuore della classifica. Da sottolineare il grande tifoso fatto dai ragazzi del settore giovanile che hanno sostenuto la squadra dal primo all’ultimo minuto.
Atletico Centobuchi che sarà nuovamente davanti al Monticelli mercoledì 19 alla 15.30 nella sfida di Coppa Italia.

TABELLINO

MONTICELLI Paolini, Porfiri, Cappelletti, Santoni (29’pt Tarli), Fattori (45+3’st D’Angelo), Natalini, Calvaresi (1’st Vespa), Raffaello, Carillo (1’st Caringola), Gibellieri, Iachini (36’st Giorgi).
A disp. Marcucci, Spinelli, Bernabei, Lazzarini.
All. Filippini

ATLETICO CENTOBUCHI Beni, Delli Compagni (25’st D’Angelo), Pietropaolo G. (20’st D’Intino), Veccia (20’st Gibbs), De Cesaris, Fabi Cannella, Travaglia (36’st Di Salvatore) , Pietropaolo A., Galli (25’st Liberati S.) , Piccola, Liberati A.
A disp. Filipponi, De Luca, Piunti, Iovannisci, Di Salvatore.
All. Fusco

Arbitro Ulisse Macerata

Reti 15’pt Liberati A. (C), 13’st Gibellieri (M)

Leave a Reply