ULTIME NOTIZIE

Settore giovanile: un weekend da sogno

Un fine settimana da sogno quello del settore giovanile dell’Asd Monticelli: la juniore si riprende alla grande vincendo in casa contro la capolista mentre continuano a vincere come rulli compressori Allievi (1999) e Giovanissimi (2001). Bel pareggio esterno per gli Allievi Cadetti mentre i Giovanissimi Cadetti piegano l’Ascoli Picchio

 

JUNIORES NAZIONALE

Bella vittoria, sabato pomeriggio allo stadio di Venarotta, della Juniores Nazionale guidata da Mister Domenico Natalini contro l’Amiternina, capolista del girone F. Dopo la battuta d’arresto sul campo della Folgore Veregra ci si aspettava una prova d’orgoglio e i giovani biancoazzurri non hanno deluso le aspettative. Dopo essere passati in svantaggio non hanno smesso di giocare e di provare a vincere la partita. Stefano Funari su rigore e Nardinocchi su bell’assist di Alessio Funari hanno meritatamente ribaltato il risultato.

Monticelli – Amiternina 2-1

MONTICELLI (4-3-3): Orsini; Giorgi, Loreti, Di Matteo, Giacoboni; Funari Alessio, De Berardinis (Chiovini), Funari Stefano (Nardinocchi); Mariani, De Santis, Firmani (Luzi). A disp. Silvaggio, Simonetta, Principi, Cavuoti, Galiè, Virgulti.

RETI: Funari S., Nardinocchi

Entra in diffida con la quarta ammonizione il difensore Silvio Di Matteo. nel prossimo turno i ragazzi di mister Natalini saranno impegnati sabato 31 ottobre sul campo del San Nicolocalcio Teramo. Mercoledi 4 novembre turno infrasettimanale in casa (stadio comunale di Venarotta) contro l’Olympia Agnonese.

 

ALLIEVI (1999)

Gli allievi non si fermano più. 18 punti in sei partite giocate rappresentano un ruolino di marci impressionante per la squadra di mister Giuseppe Sospetti. Le reti di Giuliani, Oresti e Massimi piegano il Piazza Immacolata. Il prossimo turnosarà di riposo per i ragazzi del Monticelli che torneranno in campo domenica 8 novembre in casa contro il Calcio Lama.

Monticelli – Unione Piazza Immacolata 3-0 

MONTICELLI: Mindoli, Simonetti, Caminonni, Bianchini, Piccioni, Oresti, Farnesi, Allevi, Brugiati, Giuliani, Bartolomei.

Reti: Giuliani, Oresti, Massimi

 

ALLIEVI CADETTI (2000)

Pareggio in trasferta per i ragazzi di Mister Flavio Cao. I giovani biancoazzurri hanno accarezzato a lungo il gusto della vittoria sul campo della Recanatese ma sono stati raggiunti in extremis. Prossimo turno casalingo domenica 1 novembre alle ore 15 al velodromo Don Mauro Bartolini contro la Veregrese Calcio.

Recanatese – Monticelli 2-2

MONTICELLI: Traini, Giacobetti, Mariotti, Lombardi, Caringola, Paoletti, Filippini, Manca, Pignotti, Giantomassi, Capriotti.

Reti: Filippini, Capriotti

 

GIOVANISSIMI (2001)

I Giovanissimi di Mister Gilberto Sospetti si presentano al big match di domenica 1 novembre contro l’Ascoli Picchio con un altra bellissima vittoria. A fare le spese dei “terribili” ragazzi del Monticelli è stato l’Offida con un sonoro 6-0

Monticelli – Offida 6-0

MONTICELLI: Pantaloni; Zucchetti,Mazzola, Principi, Alessandrini; Legnini, Cerullo, Giacobbi, De Leonardis; Felicetti, Troiani. A disp. Mistichelli, Zadro, Luzi, Maselli, Trenta, Lappani, Bruni.

Reti: Felicetti (2), Troiani (2), Legnini, De Leonardis

 

GIOVANISSIMI CADETTI (2002)

Quarta vittoria consecutiva per i baby di Mister Domenico Cicconiche battono i pari età dell’Ascoli Picchio per 2-1. Nel prossimo turno trasferta domenica 1 novembre alle 9.30 sul campo del Calcio Lama

Monticelli – Ascoli Picchio 2-1

Reti: Shaqir Gjyzeli, Poli Franco

 

Leave a Reply