ULTIME NOTIZIE

Stallone: domani dobbiamo essere concentrati e dimostrare ancora una volta di meritarci questa salvezza

Mister Nico Stallone ha parlato prima dell’importantissima sfida Play-Out contro l’Isernia:

“In settimana ci siamo preparati cercando di far star calmi i ragazzi non caricando la partita di ansie e tensioni, ma nello stesso tempo abbiamo curato tutti i particolari e i dettagli con la massima concentrazione chiedendo a tutti di giocare con la massima tranquillità perchè se la tensione di attanaglia rischi spesso di non fare la prestazione.

L’Isernia è una squadra formata da tutti giocatori di categoria, da tutti giocatori esperti e “fastidiosi” che vanno alla ricerca del contatto. Sarà una partita dove servirà la massima attenzione soprattutto a livello dei particolari e quindi nelle palle ferme, calci d’angolo, falli laterali e punizioni. Servirà essere concentrati al 100%.

Questa squadra pr i valori che ha, per la qualità di gioco mostrata, per il fatto che è una matricola e per tutte le difficoltà avute e superate alla grande, si merita la salvezza. Questo dobbiamo però dimostrarlo ancora una volta domani. Dobbiamo fare la partita e mostrare ancora una volta di meritarci questa salvezza. La squadra deve giocare come sa e mostrare quello che è, solo cosi potremmo portare avanti ancora una volta questo miracolo sportivo”.

 

Leave a Reply