ULTIME NOTIZIE

Le parole di Stallone e i convocati per domani

Stamattina, al termine della rifinitura, mister Nico Stallone ha presentato il match di domani contro il Romagna Centro.

“Domani andremo ad affrontare una squadra che ci somiglia sia sotto l’aspetto della storia che di quello dell’atteggiamento calcistico. Il Romagna Centro è la squadra di un piccolo comune a pochissimi Km da Cesena. Anche loro sono nati in ambito parrocchiale e vivono all’ombra di una squadra professionistica dal cui settore giovanile prendono diversi giocatori. Abbiamo molto in comune anche i punti in classifica e la ricerca del risultato attraverso il gioco. Sono i nostri gemelli romagnoli. Ci differenzia un pò il carattere: noi, da buoni marchigiani, siamo tosti e grintosi mentre loro affrontano tutto in maniera più sbarazzina. Ho convocato tutti perchè, anche se ho diversi giocatori acciaccati, voglio che questi possano tornare a vivere e respirare l’aria e la concentrazione della partita. Dobbiamo stare tutti uniti perchè questa è un match fondamentale; a questo gruppo non posso rimproverare niente, solo una cosa ci manca: la vittoria “casalinga” anche se quest’anno in casa abbiamo giocato solo una volta. Credo sia ora di prenderci questi tre punti per continuare questo percorso di crescita intrapreso”.

 

27 convocati: Alessandrini, Aloisi, Amelii, Bartolini, Bracciatelli, Bucchi, Canali, Cappelli, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, De Angelis, Di Giorgio, Forgione, Funari, Gesuè, Giorgi, Iannascoli, Iotti, Lancianese, Marani, Pedalino, Pierantozzi, Silvaggio, Sosi, Terrenzio, Vallorani.

Leave a Reply