ULTIME NOTIZIE

Giudice Sportivo: squalificato Stallone; mano pesante nei confronti di Recanatese e Civitanovese

Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti, Avv. Fabio Pennisi, Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A., Sig. Sandro Capri e del responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari nella seduta del 20 dicembre 2016, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

 

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Gara CHIETI CALCIO – ALFONSINE F.C. 1921

Il Giudice Sportivo,

– Esaminata la documentazione inviata a questo Giudice Sportivo dalla Segreteria del Dipartimento Interregionale con la quale si deduce che la società Chieti Calcio ha formalmente rinunciato alla gara di cui in epigrafe;

– Visti l’art 17 CGS e 53 NOIF

delibera:

1) di comminare alla società Chieti la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3, la penalizzazione di un punto in classifica nonché l’ammenda di E. 1000 quale prima rinuncia.

 

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 3000,00 e due gare da disputarsi a porte chiuse US CIVITANOVESE

Per avere persona non identificata ma chiaramente riconducibile alla società, al termine della gara, fatto indebito ingresso nel recinto di gioco e colpito un calciatore avversario con un pugno violento al volto. Sanzione così determinata in considerazione della estrema gravità della condotta idonea ad arrecare danni alla incolumità dei presenti e della recidiva specifica per i fatti di cui al C.U. 45 del 16/11/2016.

Euro 2.500,00 ed una gara da disputarsi a porte chiuse RECANATESE

Per avere propri sostenitori lanciato un’asta in legno lunga circa 40 cm all’indirizzo di un A.A. colpendolo al polso destro. Subito  dopo, i sostenitori posti alle spalle dello stesso Ufficiale di gara, gli rivolgevano espressioni ingiuriose ed irridenti. L’asta di legno veniva raccolta da un raccattapalle che la riconsegnava ai medesimi sostenitori. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica per i fatti di cui al C.U. nº 60.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

STALLONE DOMENICO (MONTICELLI)

Per proteste nei confronti dell’Arbitro.

Entra in diffida capitan Mauro Sosi che si va ad aggiungere all’altro centrale Francesco Terrenzio

Leave a Reply