ULTIME NOTIZIE

Filiaggi: Abbiamo creato tanto; non guardiamo la classifica ma andiamo avanti verso il nostro obiettivo

A parlare nel post partita tra Monticelli e Vastese è stato l’attaccante Daniele Filiaggi:

” Siamo soddisfatti di come è andata la partita. Abbiamo incontrato una squadra organizzata, che occupa un posto importante in classifica ed si era presentata oggi qui per cercare la vittoria. Nel primo tempo abbiamo contenuto bene mentre nel secondo abbiamo avuto diverse occasioni per passare in vantaggio. Ripeto siamo contenti ma se c’era una squadra che meritava di portare a casa i tre punti questi eravamo noi.

Io ho perso un mese di allenamenti nel periodo che ho lasciato Castelfidardo per tornare qui a casa a Monticelli. Sto recuperando la condizione e il fatto di giocare in una squadra che conosco bene mi sta dando una grossa mano. Anche oggi avevo fatto un gran bel gol anche se probabilmente la mia posizione non era regolare. Devo migliorare nei tempi di inserimento e nei movimenti ma mi sto impegnando tanto.

Appena tornati negli spogliatoi non abbiamo guardato gli altri risultati; sappiamo dove vogliamo arrivare e qual è il nostro obiettivo. Dobbiamo pensare a noi, lavorare e fare tanti punti il più presto possibile. C’è mancata un pò di lucidità e freddezza sotto porta ma è importante essere arrivati a creare tante occasioni pericolose anche a fine partita come abbiamo fatto con Giovannini”.

 

 

Leave a Reply