Cappelli: con il San Nicolò gravi errori arbitrali, ma non ci fermiamo e continuiamo a lottare
A parlare in settimana è stato Andrea Cappelli, esterno classe 1997, che sta trovando sempre più spazio nello scacchiere di Mister Nico Stallone.
“Per il risultato di domenica resta l’amaro in bocca. potevamo portare i 3 punti a casa che per noi erano molto importanti. Purtroppo non so cosa abbia visto l’assistente sul rinvio del nostro portiere assegnando al San Nicolò una punizione dal limite con cui hanno pareggiato. Non ci piangiamo addosso anche se non è la prima volta che la terna ci condiziona un risultato utile. Andiamo avanti e continuano a lavorare per la salvezza! Con il nuovo modulo personalmente mi sto trovando bene, mi permette di migliorarmi nella fase difensiva e di dare una mano anche in quella offensiva grazie anche al lavoro della squadra che riesce a tenere equilibro fra i reparti con le giuste distanze.
Della mia stagione in generale non sono soddisfatto poiché ho dovuto fermarmi più di un mese per via di un infortunio in una delle ultime amichevoli precampionato; sono tornato a disposizione a poche giornate dal termine del girone d’andata ma ero del tutto fuori condizione, e con pochi minuti sulle gambe. Ora penso ad allenarmi bene insieme alla squadra e a ripagare la fiducia che il mister mi sta dando.
Questa squadra può dire la sua, lo ha già dimostrato varie volte nel girone d’andata, dando del filo da torcere a squadre di prima fascia che puntano alla lega pro. Possiamo e dobbiamo fare bene: siamo un grande gruppo, un mix di esperienza e gioventù che ha trovato il giusto equilibrio per affrontare qualsiasi partita”.