Marco Iannascoli: mettiamoci al sicuro e poi chissà…
Marco Iannascoli, centrocampista classe 1994, è stato uno dei protagonisti delle due vittorie consecutive e della striscia di dieci punti nelle ultime tre giornate.
“Quelle con Vis Pesaro e Recanatese sono state due vittorie fondamentali. Dopo le sconfitte con Fermana e Matelica il morale si era un po’ abbassato; in questo senso importantissimo è stato il pareggio all’ultimo secondo con l’Olympia Agnonese: è servito tanto e ci ha ridato entusiasmo. le due vittorie sono figlie del lavoro settimanale e ci permettono di vivere questo momento con più tranquillità.
Io sono convinto che dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza guardare né ai playout né alla zona alta della classifica. Andiamo avanti come stiamo facendo, scendiamo in campo con questa mentalità vincente, prendiamoci i punti che mancano alla matematica salvezza e poi vediamo quello che verrà.
Personalmente sono contentissimo di questo mio momento: dopo un periodo dove giocavo sono rimasto fuori per diverse partite e questo un po’ mi pesava. Non facevo quello che il mister mi chiedeva, ne abbiamo parlato, mi sono messo in moto e i risultati sono arrivati. Voglio continuare a lavorare in questo modo e concludere nel migliore dei modi il campionato.
Il Romagna Centro è un osso duro, lo sappiamo e ci stiamo preparando al meglio come abbiamo sempre fatto. Siamo tranquilli e concentrati come lo eravamo nelle ultime due partite. Prendiamoci questi benedetti punti che mancano alla salvezza il prima possibile!”