ULTIME NOTIZIE

Le parole di Stallone e i convocati per Pineto

Mister Nico Stallone ha parlato al termine dell’allenamento di rifinitura mattutino:

 

“La vittoria con il Campobasso ha toccato tutti gli elementi positivi possibili: il ritorno al Del Duca, la vittoria, Il potenziale percorso playoff, gioco,azioni e bei gol. L’unica cosa che non ci voleva in questo momento era il riposo. Siamo stati fermi quattro giorni e per una squadra in forma come noi è stato un peccato. Quello che possiamo raggiungere è un obiettivo storico come lo è stato anche salvarsi per il secondo anno consecutivo.Nel frattempo Gesuè ancora non ha recuperato, Cappelli è fuori per infortunio e ora si è fermato anche Aloisi e scompenza l’equilibrio che avevamo trovato con i fuoriquota.

Andiamo ad affrontare una squadra che ha cambiato passo e nel girone di ritorno ha fatto meno punti solo di Matelica e Fermana. Una rosa forte con elementi di esperienza e un bravissimo allenatore. Erano in una situazione difficile ma sono riusciti a salvarsi. Noi abbiamo più di loro, in questo momento, l’obiettivo playoff, loro però vorranno sicuramente chiudere in bellezza e hanno in rosa giocatori di classe che non si accontenteranno sicuramente. Sarà una partita difficile contro una grande squadra ma non ci dobbiamo provare: comunque vada sarà un successo. Questa squadra ha già fatto cose egregie ma non provarci sarebbe un peccato; se dovesse arrivare la vittoria sarebbe l’ennesimo miracolo, se non dovessimo farcela un applauso a questi ragazzi che hanno fatto grandi cose”.

I 20 convocati:

Alessandrini, Amelii, Bracciatelli, Castellana, Ciabuschi, Cocchieri, Funari, Filiaggi, Giovannini, Iannascoli, Iotti, Marani, Nazziconi, Negro, Pedalino, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Vallorani, Wade

Leave a Reply