Castelli: “Con i nuovi soci possiamo costruire qualcosa di importante”
Francesco Castelli, Direttore Generale del Monticelli, ha fatto il punto sul riassetto societario e sulla prossima stagione.
“Venerdi scorso dal notaio abbiamo iniziato l’iter per la trasformazione della società e poi ci siamo visti con tutti gli altri soci. Il nostro è stato un incontro molto bello e prolifico. La voglia di fare bene, le idee e le competenze sono talmente tante che sono convinto si possa costruire qualcosa di importante. A breve avremo un altro incontro per pensare al meglio alla nuova stagione con forze e idee nuove.
Per quanta riguarda invece il campo sappiamo che è partito l’iter burocratico e siamo fiduciosi affinchè i lavori possano iniziare il prima possibile. La struttura nel nostro quartiere è per noi un punto fondamentale per il progetto futuro che il presidente Piero Palatroni sta portando avanti con tanto entusiasmo.
Il Direttore Sportivo Cima è al lavoro già da diverse settimane per costruire, insieme a mister Nico Stallone, una buona squadra con una solida base formata da diversi ragazzi che facevano parte della rosa già nella scorsa stagione”.