Le parole di Stallone e i convocati per Avezzano
Mister Stallone al termine dell’allenamento di rifinitura:
“Emergenza si aggiunge sull’emergenza. Rientra Iachini dalla squalifica ma escono Vallorani per infortunio e Sosi che mancherà tre giornate per una squalifica assurda.
Avevamo creato troppa simpatia e aspettativa in questo campionato, una squadra giovane e brillante che però, proprio per la giovane età, sta risentendo di tutti questi problemi. Quando ti mancano 7-8 giocatori non è sicuramente facile. Non possiamo e dobbiamo negarlo.
Noi dobbiamo guardare alla sostanza: dobbiamo salvarci e oltre a tirare fuori le qualità tecnico-tattiche che ci contraddistinguono dobbiamo guardare al nostro DNA e tornare ad essere quella squadra tignosa che può dar fastidio a chiunque. Dove non arriviamo con la qualità, viste le tante assenze, dobbiamo arrivarci con la grinta. La situazione ripeto non è facile ma se riusciremo ad uscirne fuori avremo una squadra più matura, più consapevole e più forte.
Quest’anno manca un’ammazza campionato ma ci sono almeno 10 squadre con grandi ambizioni. Il calendario ce le fa incontrare nelle prime giornate ma va bene cosi. Rispettiamo tutti ma sappiamo che tutto dipende da noi. Il destino si sta accanendo contro di noi ma so che con il lavoro arriveranno i risultati e per questo rimango fiducioso”.
I convocati:
Bontà, Bruni, Cappelli, Castellana, Ciabuschi, Cichella, Cocchieri, Di Giorgio, Gabrielli, Gesuè, Giorno, Guerra, Guida, Iachini, Mallus, Marani, Ninte, Pedalino, Rinaldi Terrenzio.