ULTIME NOTIZIE

Luigi Zaini è il nuovo allenatore del Monticelli

Sarà Luigi Zaini a guidare il Monticelli nel campionato di Eccellenza nella stagione 2018/19.

Il cinquantunenne allenatore ascolano si siederà sulla panchina della compagine del presidente Piero Palatroni dopo le esperienza con Ripatransone, Cuprense e dopo aver guidato in Eccellenza squadre come Grottammare e Tolentino. Per lui anche un’esperienza in Serie D con la Folgore Montegranaro nel 2015/2016.

Un nuovo ciclo per il Monticelli che avrà come punto focale quello del legame con il territorio ascolano. Ecco perché la scelta è caduta su un tecnico bravo, preparato e…. ascolano. Come della zona sarà l’intera rosa. Il Monticelli può rappresentare una realtà forte solo in sinergia con il quartiere, la città e tutte le altre realtà calcistiche della zona.

Il Monticelli sta lavorando inoltre per rinnovare la struttura del proprio settore giovanile e scuola calcio con l’intenzione di rafforzare ancor di più quello che è stato il fiore all’occhiello della società nell’ultima stagione. Da anni la società ascolana rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i bambini e per le famiglie del quartiere per questo vuole continuare ancora di più quell’opera di crescita e di socializzazione che porta avanti senza sosta da oltre trent’anni.

Una collaborazione stretta con la prima squadra e l’obiettivo di costruire negli anni una rosa formata interamente dai ragazzi cresciuti nel vivaio.

Leave a Reply