ULTIME NOTIZIE

IL MONTICELLI BATTE IL CASTEL DI LAMA NELLA GARA DI ANDATA DI COPPA

Parte col piede giusto il cammino in coppa del Monticelli che nella gara d’andata contro il Castel di Lama batte i padroni di casa per 3 a 0

Primo tempo che vede il Monticelli creare azioni con più convinzione. Più attivi in avanti Gibellieri e Iachini. È proprio il numero dieci che al 29esimo porta in vantaggio il Monticelli con un cross dalla destra che sorprende Pompei e finisce in rete. Ancora Gibellieri al 36esimo a lottare col grande ex Menchini che lo trascina a terra in area. Rigore trasformato dallo stesso Gibellieri per la prima doppietta in questo nuovo anno.

Il secondo tempo riparte come il primo. Il Monticelli attacca più convinto, il Castel di Lama si difende e prova a ripartire. Sempre attivi in avanti Gibellieri e Iachini, Santoni e Alijevic fanno filtro a centrocampo Fattori e Natalini non soffrono mai. Cambiano le punte per mister Filippini, Carillo e Bernabei prendono il posto di Iachini e Gibellieri. È proprio Bernabei che al 38esimo segna il gol del tre a zero dopo un’ azione caparbia.

Prima uscita ufficiale e prima vittoria per gli uomini di Filippini che innaugurano nel migliore dei modi un nuovo ciclo. Ora testa alla prima gara di sabato 10 contro la Cluentina. Il ritorno di coppa sarà mercoledì 21 ore 15.00 al Velodromo.

TABELLINO FINALE

CASTEL DI LAMA

Pompei, Menchini, Troiani, Coccia (42’st Neri), De Silvestre (17’st Marcucci), Giovannucci, Maamri, Candellori (36’st Velardi), Felicioni, Agostini, Corradetti (10’st Andreani).

A disp. Orazi, Camaioni, Capriotti, Di Lorenzo, Mancini.

All. Poli

MONTICELLI

Paolini, Porfiri, Cappelletti (36’st Calvaresi), Alijevic, Fattori, Natalini, Santoni, Vespa (30’st Tarli), Caringola (11’st Carillo), Gibellieri (25’st Bernabei), Iachini (30’st Spinelli).

A disp. Piccioni, Ricci, Tarli, Spinelli, Pietrucci, Sosi.

All. Filippini.

Rete

29’pt Gibellieri (M), 36’pt Gibellieri rig. (M), 38’st Bernabei (M)

Arbitro Francesco Buttafuoco San Benedetto

Leave a Reply