ULTIME NOTIZIE

IL PAREGGIO NON BASTA. MONTICELLI CONDANNATO AI PLAYOUT

Non basta il pareggio al Monticelli per evitare i playout. Biancoazzurri che danno tutto in mezzo al campo ma non riescono a battere il Corridonia. Succede tutto nel primo tempo. Corridonia che passa in vantaggio al decimo col gol di Garbuglia. Passano cinque minuti e il Monticelli pareggia. Rigore trasformato da Panichi. Sull’ uno a uno Vespa ha la palla del possibile vantaggio ma becca in pieno la traversa. Finisce uno a uno il primo tempo. Nel secondo tempo le squadre non riescono a cambiare le sorti della gara. Escono malconci Santoni e Panichi. Monticelli che chiude il campionato con 36 punti al pari della Cluentina ma in virtù della classifica avulsa i biancoazzurri dovranno giocarsi i playout contro il Castel di Lama. Il Monticelli si giocherà fino all’ultimo la permanenza in Promozione lottando e dando tutto in mezzo al campo come ha fatto in ogni partita.

TABELLINO FINALE

CORRIDONIA: Fall, Keci, Marinelli, Emiliozzi, Del Moro, Bigoni, Garbuglia G. (30’st Ripa), Piccinini (7’st Ogievba), Garbuglia M., Ruzzier (45′ st Marcelletti)

A disp. Mazzocca, Luciani, Iannone, Mandozzi, Persichini, Scarpecci, Messi.

All. Vagoni

MONTICELLI: Paolini E., Vallorani, Cappelletti, Santoni (4’st Tarli), Fattori, Natalini, Vespa (14’st Spinelli), Alijevic (21’st Porfiri), Paolini M. , Panichi (24’st Bernabei), Gibellieri (30’st Carillo)

A disp. Marcucci, Grelli, Calvaresi, Rosati.

All. Di Matteo

Arbitro Ferroni Fermo

Reti: 10′ pt Garbuglia M. (C), 15’pt Panichi (rig) (M)

49’st Espulso Fattori

Leave a Reply