ULTIME NOTIZIE

La Juniores cade a Fermo

Seconda sconfitta per la Juniores Nazionale di mister Domenico Natalini che esce però a testa alta dallo stadio comunale di Capodarco. Il Monticelli parte forte e va vicino al gol del vantaggio due volte nei primi minuti di gioco. La squadra biancoazzurra, padrona del campo, sembra avere comunque la partita sotto controllo. Al 44′ però l’episodio che decide la partita; Alessio Funari, in pianta stabile in prima squadra e “prestato” alla juniores, si lascia scappare qualche parola di troppo e l’arbitro lo butta fuori (saranno poi due le giornate di squalifica per il giovane centrocampista del Monticelli). Neanche un minuto e la Fermana va in gol chiudendo la prima frazione sull’1-0.

Nella ripresa il Monticelli ci prova ma la Fermana raddoppia al 12′. Partita chiusa? Neanche per sogno! Il Monticelli non smette di crederci e accorcia a 10 minuti dalla fine con una bellissima punizione di Luca Galiè. Il forcing finale però non porta i suoi frutti e la partita si chiude 2-1.

La squadra di mister Natalini sarà impegnata sabato 17 ottobre in casa (la squadra gioca sul campo di Venarotta visto che il Velodromo non è regolamentare per questo tipo di campionato) contro l’Isernia. Mercoledi 21 ottobre turno infrasettimanale a Montegranaro sul campo della Folgore Veregra.

MONTICELLI (4-3-3)

Silvaggio; Giorgi, Di Matteo, Loreti, Piattoni; Sciamanna (75′ Luzi L.), Cavuoti (60′ De Berardinis), Funari Alessio; Antonelli L., De Santis (60′ Galiè), Mariani.

A disp. Baiocchi, Funari Stefano, Principi, Nardinocchi, Firmani, Virgulti.

Leave a Reply