ULTIME NOTIZIE

Agnonese – Monticelli: statistiche a confronto

Il Monticelli ha subito, in queste prime otto giornate, 10 reti e ne ha realizzate altrettante. Va in gol (e ne subisce) ogni 72 minuti. L’Olympia Agnonese invece ne ha messe a segno 13 subendone 6 (in nove partite): i giocatori di mister Del Grosso vanno in gol ogni 62 minuti, subendone uno ogni 135.

Il Monticelli ha segnato il 60% delle proprie reti in trasferta mentre l’Agnonese ha messo a segno in casa il 62% delle proprie segnature.

L’Agnonese ha 21 punti in classifica, 10 dei quali conquistati in casa dove è imbattuta (tre vittorie e un pareggio). Il Monticelli in trasferta ha invece 6 punti frutto di una vittoria e 3 pareggi. L’Agnonese è imbattuta dopo 9 giornate (in Italia con loro solo Alessandria in Lega Pro, Borgosesia, Monza, Triestina e Sanremo in Serie D).

L’Agnonese è andato in gol per 6 volte (46% dei suoi gol) a cavallo dei due tempi; ne ha subiti 4 su 6 nel secondo tempo, 2 dei quali nell’ultimo quarto d’ora. Il Monticelli ha subito 6 gol su 10 nella prima mezzora di gioco e 3 nell’ultimo quarto d’ora (la punizione di Innocenti, e i rigori di Galizia e Molinari); ne ha segnati 7 su 10 (70%) nell’ultima mezz’ora.

Dei 10 gol subiti dal Monticelli: 5 arrivano direttamente da rigori/punizioni; 2 da azioni derivanti da calci di punizione indiretti o calci d’angolo; 2 su azione e 1 per la scorrettezza di Traini.

Il Monticelli è la squadra che ha subito il maggior numero di cartellini rossi nel Girone F insieme alla Jesina: 4

L’Agnonese si è visto sventolare il cartellino giallo per 25 volte, il Monticelli 18.

Leave a Reply